DESCRIZIONE

Di recente abbiamo installato una servofrizione nell’auto di Marco F.
Dopo aver ascoltato le sue esigenze, abbiamo deciso di installare la servofrizione Duck Fadiel con la configurazione di guida automatica.

Siamo molto felici di condividere la recensione che ci ha lasciato sul nostro Google Business Profile:

“Nel 2021 a seguito dell'insorgere della mia malattia ho avuto necessità di farmi modificare la mia vettura adattandola alla mia condizione attuale (ovvero non potevo più premere la frizione) parlando con loro mi hanno trovato un ottima alternativa  con la "Frizione elettrificata" il lavoro è stato eseguito perfettamente, l'auto va una meraviglia, la modifica non compromette l'originalità della macchina, la manutenzione  è rimasta originale. Sono stati rapidi, puliti, molto umani nel comprendere e trattare la situazione particolare. Consiglio vivamente questa officina come punto di riferimento ,che nella loro onestà mi hanno anche risolto  problemi con poco dove altri mi avevano sparato cifre esorbitanti. Per chi come me ha una disabilità ho visto che hanno tantissime soluzioni al riguardo in modo tale da poter rendere la guida più semplice ed autonoma. Personalmente hanno contribuito a migliorare la vita quotidiana dandomi la possibilità con una modifica di poter guidare la mia auto comprata da poco non automatica. Grande team sempre disponibili! “

Ringraziamo Marco per le sue parole che ci riempiono di gioia e ci danno un’ulteriore spinta ad andare avanti con sempre maggiore entusiasmo.


Caratteristiche della Servofrizione elettronica DUCK 

La servofrizione elettronica DUCK è il risultato dell'esperienza sportiva di piloti come Alessandro Zanardi, Albert Llovera e Clay Ragazzoni, i quali hanno contribuito a sviluppare questo prodotto con i concetti tecnologici e di versatilità più avanzati.

Questa frizione offre tre diverse modalità di guida: 1) automatica, 2) semi-automatica, 3) manuale, offrendo una progressione adeguata tra frizione e acceleratore nelle diverse situazioni di guida (in città, in montagna, in discesa, su terreni misti).

Può essere installata su qualsiasi tipo di veicolo, anche di piccola cilindrata, senza alterare il funzionamento originale della frizione. Può essere disattivata tramite un interruttore. È un'ottima alternativa al cambio automatico, in quanto permette al conducente di controllare la vettura anziché il contrario.

Consente al conducente di gestire tutte le manovre durante l'arresto e la marcia. Grazie a un'apposita leva di cambio con un pulsante, il guidatore può eseguire con un solo dito della mano destra ciò che una persona normodotata farebbe con il piede sinistro.

Ti aspettiamo, per una consigliarti e installare il dispositivo più adatto alle tue esigenze e alla tua auto

  • CONTATTACI PER LA SOLUZIONE PIÙ ADATTA A TE

RICHIEDI INFORMAZIONI